[Verse 1:]
From Venus to Mars
Girl you're standing right here
Sometimes it feels we're worlds apart
What am I to do
I'll always take the blame
I'm the first to change
I thought that's what good girls do
[Hook:]
If every boy was a girl for a day
Then you would understand
What it's like to be me
[Chorus:]
If only you could think through the eyes of a girl [x2]
To tell you the truth
You couldn't handle the truth
If I think of things
That you would do
I don't really think
You would like the view
Through the eyes of a girl
[Verse 2:]
It's your point of view
You only see what's there
To what a woman really needs
Open up before it's too late
If I'm the love of your life
With that able to beside
All I ask for is equality
[Hook]
[Chorus]
[Verse 3:]
Could you walk a mile in my shoes?
Are you strong enough to endure?
If you struggle closing doors
Pain goes unnoticed
The flock doesn't notice you
Hey boy you need a change of view
[Chorus]
Terius Nash, noto professionalmente come The-Dream, è un cantautore, rapper e produttore discografico statunitense. Nato a Atlanta, in Georgia, il 20 settembre 1977, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 come ghostwriter per artisti di spicco come Mariah Carey, Beyoncé e Britney Spears. Nel 2006 ha debuttato come artista solista con l'album "Love/Hate", che ha riscosso un grande successo grazie a brani come "Falsetto" e "I Love You“. The-Dream è noto per il suo stile musicale caratterizzato da melodie avvolgenti, testi introspettivi e una voce distintiva. Ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Rihanna, Kanye West e Jay-Z. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Love vs. Money" (2007), "The Love/Hate King" (2010) e "IV Play" (2013). Il suo lavoro ha influenzato la scena musicale contemporanea, contribuendo a definire il sound R and B degli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".