Video Games

Testo Eyes on me-japanese version Video Games

778

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Eyes on me-japanese version


Utau toki wa itsumo
Stage de hitorikiri
Kataru toki wa itsumo
Kiite hoshii to negatte ita
Sono tabi ni, anata ga waratte ita you na
Hontou kashira, ki no sei kashira
Anata wa itsumo katasumi ni ita
Chippoke na, kono bar no

Koko de saigo no yoru
Itsumo no kyoku o, mou ichido
Anata to mo saigo no yoru?
Ka mo shirenai shi, chigau ka mo
Nan to naku suki datta
Hazukashisou ni watashi o miru anata no me
Anata wa shitte ita kashira
Watashi mo sou shite ita koto o

Nee, anata wa soko de
Aikawarazu no hyoujou
Kizutsuitari shinai ka no you na
Ochikondari shinai ka no you na
Kou shimashou ka
Gyutto yasashiku anata o tsuneru no
Shikametsura o shitara
Anata ga yume o mite inai tte wakaru

Anata no tokoro e ikasete
Suki na dake soba ni
Un to chikazuku no
Takanaru kodou o kanjiru hodo ni
Sono mama watashi no hanashi o kiite
Odayaka na hitomi ni mitsumerare
Dore dake ureshikatta ka
Anata wa shitte ita kashira
Watashi mo sou shite ita koto o

Nee, watashi ni wakete yo
Amaru hodo ai ga aru nara
Namida o koraete iru nara
Kunou nara, sore de mo ii
Dou shitara wakatte moraeru kashira
I'm more than the dress and the voice
Watashi wa fuku to koe bakari ja nai
Kochira ni te o nobashite kuretara
Yume ja nai tte, anata mo wakaru no ni

(repeat)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song