(Bryn BurrowsBill Clift)
We're going to fat city
We're gonna hit town
We're going to fat city...fat city
Hard rain washed away
Sweet love like a bird of prey
Mixed emotions overgrown
Psychedelic to the bone
It's a fact that your back's
against the wall
When you show your face
But never get yourself caught
Between a rock and a hard place
Pump me up let me down
Beef and blood underground
Snap the whip crack the code
Paranoia overload
You got to get yourself a card
with an i.d.
For the human race
But never get yourself caught
Between a rock and a hard place
Break the ice on your knees
Poison pen spread disease
Rags and bones feed the bear
Shut your mouth i don't care
Happyhead è un gruppo musicale britannico attivo negli anni '80, noto per il genere dance-pop. Il gruppo è composto da Carl Marsh e altri musicisti non specificati. La loro unica pubblicazione nota è l'album "Give Happyhead", uscito nel 1984. L'album ha riscosso un discreto successo commerciale, grazie al singolo "The Sun Is Shining". Happyhead è considerato un esempio di musica dance-pop tipica dell'epoca, caratterizzata da ritmi elettronici e melodie orecchiabili.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.