Sadus

Testo Facelift Sadus

 1.098

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Facelift


Torn between Life
Dividing Inside
Dwelling on the Lies
They made to build their Lives
Born an Accident
In a World where no one Fits
A Fact of life for me
Starving in Poverty
Born here
Die here
Reason of Being
Strange
Living in this Hell Hole
I'm throwing away the day, every Day
Every Day
Forgive me not
For living in this World of Rot
I can't believe it all to be
A facelift, a Change, Society
Watching Tension build
My Hatred being Fulfilled
And making me want to Kill
And kill and kill and Kill
Kill, Kill, Kill, Kill, Kill
Depression and resurrect Life
No Hate, no Ignorance
No Tolerance for Prejudice
Coming, come to me
Facelift of inner Being
Don't let your Eyes be the Guide
To what your Mind can't see
Don't paint the Picture by the Color
Or what it seems to be
Know in the Debts of yourself
What you know to be Right
Making the Difference in how you Feel for Life
Open your Mind
Look Inside
Escaping Reality by Taking in all I can see
It's only the Way to Leave this Place
We all call Misery
Looking for the one to find
But nobody is left
Praying for meaning and waiting for Death
No Hate, no Ignorance
No Tolerance for Prejudice
Coming, coming to me
Facelift of Inner Being
Value of the one last died in himself
His Blood burns, Peace gone
Crying for help
Can't stop Misery
His Silence hears Death
Wishing the one gone was himself
No way of knowing what is rest
Death on the inside has killed all that's left
Lowest of the Low
Where Feelings are kept
His Silence is the one Cry
Silence hears Death

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Sadus è un gruppo musicale statunitense di thrash metal tecnico proveniente da Antioch, in California. Attivo dal 1983 al 1992 e poi riunitosi nel 2006, il gruppo è noto per la sua musica complessa e veloce, influenzata dal progressive metal e dalla musica jazz fusion. Il loro sound è caratterizzato da riff intricati, tempi rapidi e un'eccellente tecnica musicale. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "Swallowed Whole", "The Serpent" e "Bloodlust". L'album di debutto "Illusions of Power" (1987) è considerato un classico del genere thrash metal tecnico. Sadus ha collaborato con artisti come Slayer e Exodus, contribuendo a definire il sound della scena thrash metal americana degli anni '80.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song