(Fais-moi, fais-moi un #Vie)
Ohlala (fais-moi, fais-moi un #Vie)
Dems (fais-moi, fais-moi un #Vie)
(Fais-moi, fais-moi un #Vie)
Encore du goudron en plus dans les poumons
J'ai mal comme quand tu t'abaisses et qu'elle dit non
Pas de nouvelle connaissance, jadis je fus déçu
J'fais une croix dessus comme Pilate avec Jésus
Ta teu-cha a un taux élevé de pénétrations
J'ai voté blanc lors d'la verbalisation
Tu parles beaucoup mais dis rien d'intéressant
Des discussions stériles un peu comme ta chatte
Pas d'négro fragile dans mes fréquentations
Peut-être qu'il y en a mais faut pas qu'je le sache
J'vais niquer sa race, sa réputation
Coup d'feu, le cœur s'arrête dans le feu de l'action
Odeur et bruit du canon scié sur la timp'
Bang, bang
Ohlala
Ouais, ouais, ouais j'ai rien fait, tout est déjà noir autour de moi
J'ai fait des choses, j'suis bien payé
L'Etat prend beaucoup trop donc prochain j'vais pas déclarer
Oui j'ai une go qu'j'ai enfantée et parlez beaucoup trop mais pourtant on n'est pas séparés
Rappeurs de merde au succès précaire
Lâchent des piques et en font leurs loisirs
Savent pas que le Dems va niquer leurs mères
Qu'ça va finir en :"Oh nan c'était pas c'que je voulais dire"
J'lui dis au revoir, adieu en même temps
Souvenirs d'un soir à deux sur l'écran
Fuck vivre l'espoir comme nègres des chants
Une fille d'trottoir pour m'farcir le gland
Le corps et l'esprit n'sont pas connectés
J'me demande qui j'suis souvent quand j'me vois
Elle veut une gâterie, sa chatte pue des pieds
Fait semblant d'jouir en s'mettant des doigts
Fais-moi un #Vie
Ici c'est l'jour et la nuit
Mais j'suis toujours dans le tiekson malgré tous mes ennemis
Vas-y ramène nous d'la beuh
Qu'on fume jusqu'à n'plus être là
On dit qu'ailleurs l'herbe n'est pas meilleure sauf pour l'joint d'Pays-Bas
Dis moi pourquoi, pourquoi, pourquoi tant de questions que j'me pose ?
Pourquoi m'a-t-on jamais fait d'fleurs, juste envoyé sur les roses ?
Vas-y fais-moi, fais-moi un #Vie
Ici c'est le jour et la nuit
Mais j'suis toujours dans le tiekson malgré tous mes ennemis
Fais-moi, fais-moi un #Vie
(Fais-moi, fais-moi un #Vie)
Damso, pseudonimo di William Kaloubi, è un rapper e cantautore belga di origini congolese. Nato a Kinshasa nel 1990, si trasferisce in Belgio all'età di sette anni. La sua musica fonde elementi di rap francese, trap e R and B, caratterizzata da testi introspettivi e melodie evocative. Ha debuttato nel 2016 con l'album "Purgatoire", che ha riscosso un grande successo commerciale e critico in Francia. Tra i suoi brani più noti figurano "Macarena", "Nique la vie" e "Bâtard". Nel corso della sua carriera, Damso ha collaborato con artisti come Booba, SCH e Orelsan. Il suo stile musicale unico e le sue performance intense lo hanno consacrato come uno dei rapper francesi più influenti degli ultimi anni.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.