As I survey the ground for ants
Looking for a place to sit and read
I'm reminded of the streets of my hometown
How they're much like this concrete that's warm beneath my feet
And how I'm all wrapped up in my mother's face
With a touch of my father just up around the eyes
And the sound of my brother's laugh
But more wrapped up in what binds our ever distant lives
But if I must go
Things I trust will be better off without me
But I don't want to know
Life is better off a mystery
So keep'em coming these lines on the road
And keep me responsible be it a light or heavy load
And keep me guessing with these blessings in disguise
And I'll walk with grace my feet and faith my eyes
Hometown weather is on TV
I imagine the lives of the people living there
And I'm curious if they imagine me
Cause they just wanna leave; I wish that I could stay
And to visit places from my past
But only for an hour or so
Which is long enough to smell the air
To tell the tale and find the door
But I get turned around
I mistake some happiness for blessing
But I'm blessed as the poor
Still I judge success by how I'm dressing
So I'll sing a song of my hometown
I'll breathe the air and walk the streets
Maybe find a place to sit and read
And the ants are welcome company
And I'll walk with grace my feet and faith my eyes.
And I'll walk with grace my feet and faith my eyes.
Caedmon's Call è un gruppo musicale cristiano contemporaneo statunitense formatosi negli anni '90. La loro musica fonde elementi di folk tradizionale, musica del mondo e rock alternativo, creando un sound unico e riconoscibile. Il gruppo è composto da Cliff Young (voce principale e chitarra ritmica), Danielle Young (voce; moglie di Cliff, precedentemente Danielle Glenn), Derek Webb (voce, chitarre), Andrew Osenga (voce, chitarre), Garett Buell (percussioni), Jeff Miller (basso), Todd Bragg (batteria) e Josh Moore (tastiere, fisarmonica, armonica). Caedmon's Call ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The Garden" (1997) e "What We Are Made Of" (2000), che hanno contribuito a diffondere la loro musica in tutto il mondo. I brani più rappresentativi includono "The Way", "I Will Be Your Light" e "Come Away With Me".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".