I've got a new silver elephant
I'm going teach her to talk and listen
I'm going put flowers 'round her neck
And take her to the park without all of my friends
I'm going to name her a silly name
I'll bring her to church with me every Sunday
She'll make famous and I'll get my picture
On the cover of every magazine
And everyone will want to be me
Cause I'll be the head of the town
You wait and see I'll be the coolest kid around
I've got a new baby blue giraffe
I'm going teach her how to shake my hands and
When I want to climb trees I'll climb up on her neck
And I'll get to sit in the tallest branch
I'm going to take her to picture shows
We'll sit side by side in the very front row and
I'll bring her to recess dressed up in a red dress
And all of the other kids will be so jealous and
I think I'll charge them a quarter
To ride her once around town
Then you'll see I'll be the coolest kid around
Yeah, you wait and see
I'll be the coolest kid around
Rosie Thomas è una cantautrice americana originaria del Michigan. Ha iniziato la sua carriera musicale suonando con il gruppo Velour 100, incontrando Trey Many tramite amici in comune. Con Velour 100 ha registrato un EP e fatto alcuni brevi tour, durante i quali ha conosciuto Damien Jurado e Pedro the Lion. Successivamente si è trasferita a Seattle per frequentare brevemente il Cornish College, ma ha poi deciso di dedicarsi a una carriera solista. Thomas è nota per la sua musica indie folk caratterizzata da melodie delicate e testi introspettivi. Tra i suoi album più apprezzati figurano "When You Come Home" (2003) e "The Violet Hour" (2006). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Winter Light", "I'm Not Afraid" e "You Are My Sunshine".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".