woah oh oh oh
oh oh oh oh
woah oh oh oh
oh oh
I swear you are on my mind
but I'm surprised to find you here
And I fear that the fire that burns inside
of me for you shines through
And so i'm gonna fake it
Mabye it's just my wounded pride
I'm at the point of can't decide
But I know, I'm running out of air
If you give me some hope cause
you know I'm down
You'll break me in two I swear I'll drown
And I know it's more than I can bear
And I'm gonna fake it
I'm gonna fake it yeah
So just behind my eyes the smile
it dies as I pretend
But I know that the time has come
and gone for me to let you go
You're away
But I'm gonna fake it
Mabye it's just my wounded pride
I'm at the point of can't decide
But I know, I'm running out of air
If you give me some hope cause
you know I'm down
You'll break me in two I swear I'll drown
And I know it's more than I can bear
It's more than I can bear
woah oh oh oh
oh oh oh oh
yeah yeah yeah yeah
Oh so mabye it's just my wounded pride
I'm at the point of can't decide
But I know, I'm running out of air
If you give me some hope cause
you know I'm down
You'll break me in two I swear I'll drown
And I know it's more than I can bear
And I'm gonna fake it
I'm gonna fake it yeaah
that i'm gonna fake it yeah
gonna fake it yeah
Jens Ulrik Munther è un cantautore svedese nato nel 1990. Iniziò la sua carriera musicale suonando in diverse band rock giovanili a Kungsbacka, vicino Göteborg. Dopo aver suonato cover per alcuni anni, iniziò a scrivere le proprie canzoni e a pubblicare i suoi lavori online. Il suo successo crescente lo portò a intraprendere tournée in tutta la Svezia. Nel 2012 partecipò al Melodifestivalen, il concorso musicale svedese che seleziona l'artista che rappresenterà il paese all'Eurovision Song Contest, con il brano "Soldiers". Sebbene non abbia vinto il festival, il suo talento è stato riconosciuto e ha firmato un contratto con Universal Music. Munther è noto per la sua voce potente e melodie orecchiabili, spesso incentrate su temi di amore, perdita e speranza. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Soldiers", "The Way You Make Me Feel" e "Heart on Fire".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".