Furi shiboru yo uni
Hakidasu koe mo
Kimi ni todoku you ni...
Kurukuru to mawari tsudukeru
Girigiri wo tamotsu sekai
Tsujitsuma wo awasu kokoro wa
Nagare nagasareteku
Wakara nai yo
"Nani ga tadashi ika"
Nante ira nai
Tsuki ageru hodo ni
Sunao na kimochi
Hanashitari shinai you ni
Chanto dakishimete
Eranda michi ni wa
Ushinau nanika ga atte mo
Watashi wa hitotsu mo kamawa nai
Kirakira to kagayaki nagara
Suresure wo tsunagu mirai
Gomakashi wo utsusu hitomi wa
Yogore yogosareru no
Wazatorashiku
Sumashita kao shite
Nani ni naru ka na?
Komi ageru naraba
Namida mo misete
Makushitari shinai you ni
Chanto muki atte
Egaita kono saki
Chigatta ashita ga atte mo
Watashi wa hitotsu mo mayowa nai
Sagashi motomu wa kotoba no arika
Sora ni negai wa hirari hirahira
Mune no oku de akai hanabira
Yubi to yubi wo afurete ochiru
Dakishimete...
Muki atte...
Furi shiboru you ni
Hakidasu koe mo
Kimi ni todoiteku you ni
Chanto itsudatte
Sakenda omoi wa
Dareka ga waratta toshite mo
Watashi wa hitotsu mo kawara nai
Subete wo waraeru kurai ni
Watashi wa hitotsu mo kawara nai
Nana Kitade è una cantautrice giapponese, nata a Tokyo il 10 ottobre 1986. Inizia la sua carriera musicale nel 2005 con l'uscita del suo primo singolo "Aoi Sora". Il suo stile musicale si caratterizza per un mix di pop rock e J-pop, spesso accompagnato da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più noti figurano "Kimi no Uta", "Hoshizora" e "Love Song". Kitade ha collaborato con diversi artisti giapponesi, tra cui YUKI e the pillows. La sua musica è stata utilizzata in diverse serie televisive e anime, contribuendo a consolidare il suo successo nel panorama musicale giapponese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".