One-two one-two
Chorus:
To fall in love,
With the things you do
Dont sell yourself
To fall in love
With those things you do.
(t-3)
Ladys lovin my music is like some sex shit,
Niggas trying to grip up my mic like its a dick.
Run around the cornner to pick up the new shit,
Toss this in the deck so niggas can catch rep.
Im the motherfucker gripping the mic like its a joke,
Niggas fall in love with the music like its a hole.
Put donw your mic you lost your whole goal,
You take it to seriously like its a gamble.
Fuck this rap shit I listen to classical,
In the studio you ask usual,of the
-my lyrical
-of bitches who you would know.
Im out of this cause you wanna be below.
Yall niggas in love with the s,
Yall niggas in love with the s.
(jay-dee)
Yeah, jetty man I see sometimes,
I sit and wonder when I think about these written rhymes.
Howd I get to the point constantly taking all my time?
Time I could of been spending gettin cash, gettin mine.
Hopeing one day it comes around.
One day when Im the nigga gettin money, gettin cash, gettin signed
Getting the fuck out the ghetto, cause Im tired of crime.
But its a crime that I feel this fucking waste of time.
But sometimes I feel like this shit here is a waste of time, yours and mine.
To these niggas out here trying to rhyme.
Your reason for a better should of been genuine.
I do it because it gives me a sort of peace-of-mind.
And for the love.
Yourself, yourself
(chorus)
Yo, one-two
Word up, ah one-two, sv, word up, word up, alright.
Uh,uh,uh and to my nigga jay-dee uh, uh my nigga t-3 uh, oh
That nigga batian uh, uh, thats my crew,
Yo, uh, oh this going out to my nigga bust-a,
And all my other motherfu-cka,
What up to all you trying to bust, us.
Trying to get down with us, cause we know you just mad as hell,
Yo Ill give em the mic, ehhh! so niggas dont know that I am,
T-3 on the mic,
I do what I do what I like, to get down right tonight.
(cause? ) cause I get down tonight, yo
Niggas try and put up a fight, wit us, yo alright.
Some freestyle shit
Slum Village è un gruppo hip hop statunitense formatosi a Detroit nel 1995. Il trio, composto da T3, Young RJ e Bizarre, ha raggiunto la fama negli anni '2000 con il loro stile caratterizzato da beat jazzistici e testi introspettivi. Il loro album di debutto, *Fantastic, Vol. 1*, pubblicato nel 1998, è considerato un classico del genere. Dopo una serie di successi, il gruppo ha subito diverse ricomposizioni nel corso degli anni, con la scomparsa di Young RJ e l'ingresso di nuovi membri. Nonostante le difficoltà, Slum Village continua a produrre musica e ad essere riconosciuto come uno dei gruppi hip hop più influenti di Detroit.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".