Now that I see myself without the shades of fear
The tears of bitterness taste strange but now it's clear
And I used to think I've owned a wall that's build with love
But you have torn it into fragments stone by stone
Then you gave me a bouquet of roses
They where black and seed with hate
You treated me like I'm your enemy
You where the one who opened the gate
The robe that you're wearing now
Carries all my dreams and I hope that you can bear
That you're just a
Fallen angel - digging the dirt
Fallen angel - what is the word
Fallen angel - down to the bone
Fallen angel - now you're alone
Down to the bone, you're just a fallen angel
The words you've chosen were like arrows in my heart
What's your intention did you plan that from the start
I thought I've layed out all my dreams in your hands
And I truly hope that you know where this ends
Jealousy seemed to be master
The reason that caused this disaster
I feel like I'm reading an epitaph
You've buried our friendship and love
The robe that you're wearing now
Carries all my dreams and I hope that you can bear
Fallen angel - digging the dirt
Fallen angel - what is the word
Fallen angel - down to the bone
Fallen angel - now you're alone
Down to the bone, you're just a fallen angel
At Vance è una band tedesca di power metal e neoclassico metal, formatasi nel 1998 da Oliver Hartmann (ex-Centers), voce, e Olaf Lenk (ex-Velvet Viper), chitarrista. Il gruppo ha raggiunto un discreto successo negli anni 2000 con album come "The Second Coming" (2001) e "Beyond the Horizon" (2003). Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, riff heavy e virtuosismi chitarristici. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Second Coming", "Heart of a Lion" e "Angel of Light". At Vance ha collaborato con artisti come Kai Hansen (Gamma Ray) e Michael Kiske (Helloween).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".