How come everybody keeps moving but me
How come nobody can see what I see
It's not fair man, they can't leave
Didn't get a chance to feel my disease
All these people keep licking my bones
Steal my religion and empty my soul
I have danced with the burning seas
Lord put me here to spread my disease
I am feeling, feeling the falling
I am feeling, feeling the falling
Stand in the corner, biding my time
Someday they will all be mine
I have become a vessel of God
Doubt my word and you will rot
You will rot, see you rot, you will rot
Hey there Mama don't be sad
Your little boy has become a man
I have grown to see the light
Suck the daylight into night
Take away light into night
I am feeling, feeling the falling
I am feeling, feeling the falling
Falling...and tonight
Truth be told man I'm real scared
Crossed the line ‘cause I was dared
It's too late, no turning back
Seen too much and now I've cracked
Watchmen è una rock band canadese attiva tra la fine degli anni '80 e l'inizio del nuovo millennio. Considerati uno dei gruppi alternativi rock più di successo in Canada durante gli anni '90, hanno raggiunto un notevole successo commerciale con album come "Fables of the Reconstruction" (1993) e "The Difference Engine" (1996). Il loro sound si caratterizza per una combinazione di elementi grunge, post-punk e melodie orecchiabili. Tra i brani più rappresentativi figurano "Everything You Ever Wanted", "I'm Not Your Man" e "The Day the World Went Away".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".