[Lyrics: Vinci]
[Music: Truglio]
I tried to escape, fallout
All around me, yeah
The blast of light, burning day and night
It would last through time,
With an unseen spark of life
[Chorus:]
Man and his infamy, man will no longer be
Fallout is his breath of air
The stars above glance fateful stares
Looking back I'd wonder why
No one helped, they'd just stand by
They need to look the other way
To breed the fallout, the final day
The blast of light, a laugh at our fright
The fallout ending time, the fallout far and wide
[Chorus]
Man and his infamy, man will no longer be
Speak of man in the past tense
Speak of man who made no sense
Who believes in leadership?
Armed to the teeth, he's well equipped
Well bestowed since man's birth
Hell below, hell on earth
Come and see the show,
Said the stars as they gazed below
See the fallout strip away their future and all their
Yesterdays
[Chorus:]
Man and his infamy, man will no longer be
Fallout is their breath of air
The stars above watch from their lair
The blast of light, burning day and night
It would last trough time
With an unseen spark of life
[Chorus:]
Man and his infamy, man will no longer be
Fallout is his breath of air
The stars above glance fateful stares
Who on earth wants to hear a rhyme?
Of the end of birth, of the end of time
Hear these words, don't wonder why
Liege Lord è un gruppo musicale heavy metal statunitense formatosi a Stamford, Connecticut, nel 1982. Considerati una delle band più importanti del movimento speed/power metal degli anni '80, Liege Lord hanno pubblicato tre album in studio: "Burn in Hell" (1985), "The Devil's Playground" (1987) e "Master of the Universe" (1989). Il loro sound è caratterizzato da riff veloci e aggressivi, melodie orecchiabili e un forte impatto vocale. La band ha collaborato con produttori di spicco come Mark Prator e Tommy Hansen, contribuendo a definire il suono del heavy metal americano degli anni '80. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Burn in Hell", "The Devil's Playground" e "Master of the Universe". Dopo una pausa negli anni '90, Liege Lord ha fatto un ritorno nel 2013 con l'album "The Return of the King".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".