Remember
Remember
Remember (Uh-huh...)
Remember
Remember
Remember
Remember (Uh-huh...)
Remember
Remember
Remember (Uh-huh...)
Remember
Remember
Remember
Remember
Baby look at me and tell me what you see,
You ain't seen the best of me yet,
Give me time, I'll make you forget the rest,
I got more to me, and you can set it free,
I can catch the moon in my hand,
Don't you know who I am?
[Chorus:]
Remember my name (FAME!)
I'm gonna live forever
I'm gonna learn how to fly (HIGH!)
I feel it comin' together
People see me and cry (FAME!)
I'm gonna make it to heaven
Light up the sky like a flame (FAME!)
I'm gonna live forever
Baby remember my name
Remember
Remember
Remember
Remember
Remember
Remember
Remember (Uh-huh...)
Baby hold me tight
Cause you can make it right
You can shoot me straight to the top
Give me love and take all I've got to give (Uh-huh...)
Baby I return,
Too much is not enough,
I can ride your heart 'til it breaks,
Ooh, I've got what it takes
[Chorus]
Remember
Remember
Remember
Remember
Remember
Remember
Remember (Remember my name)
Remember
Remember
Remember (Remember my name)
Remember
Remember
Remember (Remember my name)
Remember
Remember
Remember (Oo-Oooh-Ooooh!)
Remember
Remember
Remember my name!
[Chorus]
Remember
Remember
Remember
Remember my name...
Naturi Cora Maria Naughton è un'attrice e cantante statunitense, conosciuta per essere stata membro del gruppo r'n'b 3LW.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.