Yo Shaggel, yo Cuzzz
Family! (Yo, a Unruly Boss)
A me say family (Cho)
If a one thing me hate, a friend killer
Me no believe inna friend killer
Family!
A me say family
Cho!
Me love mi famo dem to mi heart
Me wouldn't dare hurt one of dem
Real Killy deh deh to the end, deh deh from the start
Mi real real bredda dem
'Cause dem no know when we a buy 3 sardines and the 1 pound of rice from the shop
And dem no know when we a get chased by cops and the MAC and the handgun drop
And although man make it now...
Me know how struggle feel
And me know all of the pussy dem
And me know a who fucking real
Nah make dem trick me and kill me, no way
You mussi bloodclaat mad!
Life a the greatest ting, dawg
Me no lef' gun, and me no lef' my God
Can't trick me and kill me, no way
You mussi bloodclaat mad!
Life a the greatest ting, dawg
Me no lef' gun, and me no lef' my God
A mi energy dem waan thief 'way
Me see it clear say, dem a mongoose
Dem know say da youth yah no friendly
Me no play like Rhythm & Blues
Man loyal to who loyal
Some waan we fi sink off like Port Royal
Informer waan judge, have me pon trial
Dem days yah, me don't trust no boy nor gyal (Mhm hm)
Me no know if heaven is real, but me know fi a fact, anuh every man real
Some bwoy heart dutty, not clean
Dem no waan see a next youth living him dream
Tell every evil and demon, dem can't stop me nor Dre Island
Anytime me a drive inna my van, big fat 'matic inna mi right hand
Nah make dem trick me and kill me, no way
You mussi bloodclaat mad!
Life a the greatest ting, dawg
Me no lef' gun, and me no lef' my God
Can't trick me and kill me, no way
You mussi bloodclaat mad!
Life a the greatest ting, dawg
Me no lef' gun, and me no lef' my God
Me realize turn off a gwan
Hoii, turn off a gwan
Dem say dem real, but me know dem no real
Me realize turn off a gwan, yeah
Turn off a gwan
Hoii, turn off a gwan
Dem say dem real, a mi life dem waan steal
Turn off a gwan...
Nah make dem trick me and kill me, no way
You mussi bloodclaat mad!
Life a the greatest ting, dawg
Me no lef' gun, and me no lef' my God
Can't trick me and kill me, no way
You mussi bloodclaat mad!
Life a the greatest ting, dawg
Me no lef' gun, and me no lef' my God
Trick me and kill me, no way, you mussi bloodclaat mad...
Mhm yeah
No way, you mussi bloodclaat mad...
Family!
A me say family
Family!
A me
A me say family
If a one thing me hate, a friend killer...
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.