[Verse 1:]
When I wake up all I want is for him to take me away
To that incredible comfort zone inside that beautiful place
When I need to release tension so that I can feel brand new
Reach that height that only one in this whole world can take me to
[Pre Hook:]
All the time I want you baby,
All the time I need you honey,
All the time I gotta have you sugar,
Because I'm addicted - oh yeah.
All the time I want you baby,
All the time I need you honey,
All the time I gotta have you sugar,
It belongs to me
[Hook:]
I'm fanatically, addicted see, the way that he be loving me
It's like a drug or some bad habbit
Since its mine, I got to have it
[Repeat]
[Verse 2:]
Oh it feels like, like I've never had it right
Before this,
There was so much emotional pain, nothing positive to gain
But I'm loved, full, and completely now
Not just a physical thang
But it's something spiritual
[Pre Hook]
[Hook]
[Vamp:]
I just gotta have it, I'm a fanatic [4x]
[Hook]
Vivian Green è una cantautrice e musicista statunitense di R and B e soul. Nata a Filadelfia nel 1978, ha debuttato nel 2000 con l'album "A Love Story", che ha riscosso un grande successo grazie al singolo "Emotional Rollercoaster". La sua musica è caratterizzata da melodie avvolgenti, testi introspettivi e una potente voce. Tra i suoi album più noti figurano "Beautiful Mind" (2003) e "VG" (2014). Green è nota per la sua capacità di mescolare elementi tradizionali del soul con influenze contemporanee, creando un sound unico e riconoscibile. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Emotional Rollercoaster", "Get Right", "Pressure", e "The One".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".