We can make it be what we want it to (Ooh, ooh, ooh, ooh)
We can make our heads empty as balloons
Can't explain the muscle racin' in my chest (Ah, ah-ah)
I don't know where I'm going but I know what's next
Oh, I hear sex and candy
Oh, I could keep on dancing
Oh, let's go somewhere fancy
Where we could keep on dancing
We can make it mean what we want it to (Ooh, ooh, ooh, ooh)
Wear each other's clothes and attitudes
Lay our bodies in the ground and then we'll rest (Ah, ah-ah)
I don't know where I'm going but I know what's next
Oh, I hear s?x and candy
Oh, I could keep on dancing
Oh, let's go somewher? fancy
Where we could keep on dancing
I'm feeling that high vibration
Aren't you feeling that?
I'm feeling that high vibration
Aren't you feeling that?
(Sexe et bonbon, nous danserons)
I'm feeling that high vibration (Sexe et bonbon, nous danserons)
I'm feeling that high vibration (Sexe et bonbon)
I'm feeling that high vibration (Nous danserons, Sexe et bonbon)
Aren't you feeling that? (Nous danserons)
Aren't you feeling that? (Sexe et bonbon)
I'm feeling that high vibration (Sexe et bonbon)
I'm feeling that high vibration (Nous danserons)
I'm feeling that high vibration (Sexe et bonbon)
Aren't you feeling that? (Sexe et bonbon)
Oh, I hear sex and candy
Oh, I could keep on dancing
Oh, let's go somewhere fancy
Where we could keep on dancing
Lennon Stella (nata Lennon Ray Louise Stella il 12 agosto 1999) è una cantautrice canadese. Iniziò la sua carriera musicale come attrice bambina, apparendo in serie TV come "Nashville". Nel 2016, firmò un contratto discografico con la Columbia Records e pubblicò il suo primo singolo, "Love Me". Il suo debutto EP, "First Time", uscì nel 2018. Stella è nota per il suo stile musicale pop-country che fonde melodie orecchiabili con testi introspettivi. Tra i suoi brani più popolari figurano "La Di Da", "Kissing Other People" e "Better." Nel 2023 ha pubblicato il suo secondo album in studio, "Three Beings".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".