Far har lärt mig att inte gråta
Allting har han lärt mig
Far kan du trots allt förlåta
Att jag ändå tärt mig
Att jag aldrig lär mig
Att inte drömma om dagen
Att jag aldrig lär mig
Att gråta i magen
Att jag inte kan
Va en som nästan
Känner inget alls
Far har lärt mig att alltid springa
Innan klockan börjar”
Va på din vakt
Och alltid vaken
Och om du slår
Så slå i magen”
Allting har du lärt mig
Allt sen första dagen
Allting har ni lärt oss
Nu gråter vi i magen
Vi är starka som fan
Vi känner nästan inget alls
Solfjäder, sommarsångsarong
Det var sommar och vinterallt på en gång
Då jag är med dig, är jag med dig?
Där himlen möter jorden
Där, vi är därifrånmen härifrån ändå
På en och samma gång
Laleh Pourkarim, nota semplicemente come Laleh, è una cantautrice e attrice svedese di origine iraniana. Nata nel 1984 a Tehran, si trasferisce in Svezia all'età di cinque anni. La sua musica è caratterizzata da un mix di pop, rock alternativo e influenze folk iraniane. Laleh ha raggiunto il successo in Svezia con album come "Things" (2007) e "Sjung" (2010), vincendo numerosi premi musicali tra cui il Grammis Award per la migliore artista femminile nel 2008. Oltre alla musica, Laleh si è cimentata anche nell'attoriale, partecipando a film e serie televisive svedesi. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Blinded", "Some Die Young", "The Show" e "Live Forever".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.