So faraway nanika ni mayotte
Jibun dake no mirai mitsuke dashiteku (I need your love)
I promise you kodoku no yami kara
Jibun no ibasho wo ima demo sagashiteru
Dekiru kitto
Everyday you can do it
Natsukashii kinou wo urayamu koto wa yamete
Tashikana kyou wo mitsumete ikou
I can see aruite kita michi wa
Machigai ja nai toomawari demo
GO-RU wa onaji basho dakara
Hito yori yukkuri dakedo hagukunda mono wo
Watashi wa daiji ni shite yuku ikitai
Tabun dakedo... Sore ga ii to omou kara
So faraway nanika ni mayotte
Jibun dake no mirai mitsuke dashiteku (I need your love)
I promise you kodoku no yami kara
Jibun no ibasho wo ima demo sagashiteru
Dekiru kitto
Donna hito demo suterarenai omoide ga
Kioku ga arutte
Kitto taisetsuna koto darou
Everything you can do it
Dare no tame demonai nani no tame demonai no
Kono yo ni hitori shika inai Myself
Ima tarinai mono wa sono yuuki ya jishin
PURAIDO de itami wo hirogeru koto
Sore ga honto no nozomi ja nai
So faraway nanika ni mayotte
Jibun dake no mirai mitsuke dashiteku (I need your love)
I promise you kodoku no yami kara
Jibun no ibasho wo ima demo sagashiteru
Dekiru kitto
Wakara naku nattara kaze to issho ni
Hitotsu ni natte mite hoshii
Me wo tsubutte te wo hirogete togusu masete mite
Nanika ga miete kuru kara
So faraway nanika ni mayotte
Jibun dake no mirai mitsuke dashiteku (I need your love)
I promise you kodoku no yami kara
Jibun no ibasho wo ima demo sagashiteru
Dekiru kitto
Koda Kumi (pseudonimo di Kumiko Koda) è una cantante e ballerina giapponese, considerata una delle artiste più influenti della musica pop giapponese degli anni 2000. Nata a Tokyo nel 1983, ha debuttato nel 2001 con il singolo "Butterfly". Il suo stile musicale fonde elementi di J-pop, R and B, hip hop e dance, caratterizzato da ritmi energici e testi spesso incentrati sull'amore, la crescita personale e l'indipendenza. Koda Kumi ha venduto milioni di dischi in Giappone, ottenendo numerosi successi commerciali con album come "Trust Me" (2004) e "Kingdom Hearts" (2006). Tra le sue canzoni più famose si ricordano "You", "Take a Chance", "Candy Girl" e "Suki ni Naru". Oltre alla musica, Koda Kumi è anche una nota attrice e modella.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".