Well here I am again
In a foreign town where I know no one
On another continent
Well it's four o'clock and I'm with someone
That I haven't met before
But I don't feel like I should leave
Well I might not find the door
Anyway the miracle's stirring me
So play on let 'em play for me
Just drag that bow across the string
So play on let 'em all night long
Oh I love to hear our gypsies songs
Away, away, oh I'm far away from home
Away, away, and the wonder lingers on
Postcards, stamps, and songs
And bottles spilled on letters long
The wind through my own hair
At Normandy where I wish you were
Markets strange and surreal
Where black eyes flash from corners dark
The Young ones poor and infirm
They lift their hands to your own heart
Well I've seen this before
Old ones come to pass
With empty eyes bed where there's grass
Skites with steel knuckles and knives
Waiting for a thrity franc paradise
Away, away, oh I'm far away from home
Away, away, and the wonder lingers on
Vodka warm and sharp
Just like what I might drink with you
In a glass on an empty bar
Quite similar to where I would sit with you
And the bar maid smiles at me
And she asks to go and I agree
Into a Spanish night
Into something that I've never seen
The Tossers sono una band folk punk di sei elementi originaria di Chicago, Illinois. Formati all'inizio degli anni '90, hanno un seguito di culto numeroso e negli ultimi tempi stanno iniziando ad emergere alla ribalta. Hanno fatto tour con artisti come Lost City Angels, Murphy's Law, Streetlight Manifesto, Catch 22, Dropkick Murphys, The Reverend Horton Heat, Flogging Molly e, più recentemente, Street Dogs. Nel 2007 hanno aperto per i Pogues a New York City il giorno di San Patrizio.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".