Oh, why aren't they doing
Tomorrow's new dance steps
The way they used to yesterday
And who draws a perfect circle anymore
And if you're waiting for greatness
To shake hands with you
You better daydream your life away
I've only wanted one thing and that's for sure
You're not just looking at a fast food king
Just another well known face
You're not looking at a king of anything
I'm gonna shoot for the moon
I'm gonna play high noon
I'm gonna take on the entire human race
You're not looking at a king
You're looking at an ace
Oooh, I've got the sight
And I've seen the light
And I'm gonna see the coming day
When the sun in the sky
Is a spotlight just for me
I want to take my time
And rock some rhyme
Oh, it's gonna take your breath away
You'll be the front page rage of the age
Just wait and see
You're not just looking at a fast food king
Just another well known face
You're not looking at the king of anything
We're gonna shoot for the moon
We're gonna play high noon
We're gonna take on the entire human race
You're not looking at a king
No no no no no
You're looking at an ace
You're looking at an ace
You're looking at a goddamn ace
You're looking at an ace
You're looking at an ace
You're looking at an ace
You're looking at an a-a-a-a-ace
Richard O'Brien (pseudonimo di Richard Timothy Smith) è un attore, sceneggiatore e compositore britannico naturalizzato neozelandese, nato nel 1942. Conosciuto soprattutto per il suo lavoro teatrale e cinematografico, ha raggiunto la fama internazionale con lo spettacolo musicale "The Rocky Horror Show", che ha scritto, composto e interpretato. La sua musica, caratterizzata da un mix di rock, pop e musical comedy, è diventata un cult negli anni '70 e continua ad essere apprezzata dai fan in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Time Warp", "Sweet Transvestite" e "Science Fiction/Double Feature". O'Brien ha anche recitato nel film del 1975 tratto dallo spettacolo, diventando un'icona della cultura pop. Oltre a "The Rocky Horror Show", ha scritto altri spettacoli teatrali e musicali, collaborando con artisti come Tim Curry e Patricia Quinn. La sua influenza sul mondo dello spettacolo è stata significativa, contribuendo a definire il genere del musical rock e ispirando generazioni di artisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".