Take a look at me, I'm getting higher
Feeling kind of free, feed my desire
Running with the devil, I don't regret it
Loging for the time, when I finally get it
How many days before I meet my fate?
How many times can I get away?
Jump into the wind, it's numbing my senses
Will there be an end? Am I defenseless?
Maybe I'm a drifter, or am I assuming?
How could I forget that I'm only human
How many days before I meet my fate?
How many times can I get away?
Could it be wrong when it feels so right?
How many times until I reach my...?
How many days until I meet my...
Fate - what's gotten into you?
Take - what it's got to give you!
Break - all the rules that limit you!
Save - all the fuel that's driving you!
So I'm playing with fire
And I don't care if I burn
Something to help me
Cause I want it, I need it
Hey look at me, I'm alive
Take a look at me
Take a look at me
Hey look at me, I'm alive
Feeling kind of free
Feeling kind of free
Hey look at me, I'm alive
Take a look at me
Take a look at me
Hey look at me, I'm alive
Fate - what's gotten into you?
Take - what it's got to give you!
Break - all the rules that limit you!
Save - all the fuel that's driving you!
So I'm playing with fire
And I don't care if I burn
Fate - what's gotten into you?
Take - what it's got to give you!
Break - all the rules that limit you!
Save - all the fuel that's driving you!
So I'm playing with fire
And I don't care if I burn
Something to help me
When I find the urge
Pink Cream 69 è un gruppo hard rock tedesco formatosi nel 1987 a Monaco di Baviera. La formazione originale comprendeva Alfred Koffler (voce), Dennis Ward (basso) e Kosta Zafiriou (batteria). Il loro sound, caratterizzato da riff heavy, melodie orecchiabili e testi in inglese, ha conquistato un seguito internazionale. Tra i loro album più noti figurano "Electrified" (1989), "Games People Play" (1991) e "Pink Cream 69" (1993). La band ha collaborato con diversi artisti del panorama hard rock mondiale, contribuendo a definire il sound dell'hard rock europeo degli anni '90. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Headstrong", "Let Me Go" e "Take My Time".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di