Fuckin' with skillz, you gon' meet ya doom
Nigga I spit fire that make dragons wanna leave the room
I put VA on the map, open the south
When I spit, bitches open up they legs or they mouth
And ya mans wanna battle, but I aint let him
I dont know who can see me, cuz I aint met 'em
Man these cats aint thugs they fools
I take ya bandana, wet it, pop you with it like we did at the pool
When I start smakin' niggas they gonna see who rule
Cats callin' Tawkus up like "I thought he was cool!"
Yall reefer seeds, I'm a block of raw
And when I spit the words, they lock the jaw
And I plan to win, when I bomb the sound
So a if thats ya mans and them, calm 'em down
I warned you clown, I'm heatin' up in degrees
I have you singin' bout fallin' like Alica Keys
Man these fuckers and ballers, they scrubs
First muh'fucker tried to sneak a slerpie in the club
Ya not "supa", we aint close to friends
And I throw away dubs like broke the rims
You gotta be twins, you look as broke as him
When I get in the game, expect a broken rim
I'm a shot caller, with no excuse to brawl
Got well known rappers wishin' they could shoot ball
You at ya mans house, bald with shoes
I'm on some rims that go backward when the car dont move
Bitch at the light, I thought I stopped her heart
She saw the wheels, got scared threw her car in park
I'm the type that has BET seein' me as a threat
You the type to tuck the coogie down in ya sweats
P.diddy run the city, thats his claim to fame?
If he moved to VA, he'd change his name
I dont like rappers, stay out of my sight
If I give you dap, you better use that hand to write
Yo the words I spit, could charge ya whip
I let yall talk slick, but thats as far's its gets
You aint gotta gun, you aint gon blast the 8
You a punk, you got ya hype man ass in ya face
Ask around, I'm a basket case
I got words that make a nigga in a casket shake
What the hell you gonna tell me kid
I get ya chick in ya crib, like I was kelly and you was Mr. Biggs
Pull off and bust on her back
Tell ya ass yo, goto the studio and rap about that
Niggas talk how they flow so well
But they hooks be garbage, guess what you aint gon' sell
I'm east but I'm slightly south
Nigga I got Jordans that'll make mike cus Nike out
But when I'm jig, you got to feel me
The gators so live the crocodile hunter tried to kill me
I told him, "Steavy dont even try it."
Slapped him with the pistol and said "be very quiet"
I aint got time for yall
Two way me with letters dog, cuz i aint got time to call
If you drop on my Tuesday, you wont win
Put a chip in ya phone, call a million of ya friends
Tell 'em to cop it again, make sure its in the mall
Play Russian rullet until ya manager call
Belive me dog, cuz I'm real
You built to spit but you aint built to spit with Skillz
I'm the best that ever did it cuz
I aint gotta get Nate on a hook to give westcoast love
I strut through any hood
I was fuckin' in Miami, yall was down there duckin' Suge
So tell me whats good, what ya life be bout
Suge got you shook, fuck you doin' shoutin' him out?
You aint down, start slidin' nigga
I already gave you pound, STOP DICK RIDIN' NIGGA
You a grown man you need to stop it
Skillz represent, buy the album when I drop it
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.