Je sais bien
Ce que tu reproches
Que nos disputes se rapprochent
Tout va
Vite, trop vite
On perd le chemin
On svite
Je cherche en vain
Comment te faire comprendre
Quon doit encore se surprendre
Ne pas
Dire, trop vite
Quon ny peut plus rien
Ce n'est quun
Faux depart
Faux depart
Il ny aura qu recommencer
On repart
Il faut apprendre se pardonner
Faux dpart
Et de nos cendres, ressusciter
Autre part, sil le fallait
Autre part, sil le fallait
De lespoir
Pour effacer la peur et lennui
Que ce soir
Se remlangent nouveau nos vies
Faux depart
Si tu le veux, jaimerais quon oublie
On repart
Faux dpart
Mais si tu penses
Que ca ne vaut plus la peine
Que la cause sera sans appel
Quon va
Mal, trop mal
Pour faire marche arrire
Ce nest quun
Faux depart
Faux depart
Il ny aura qu recommencer
On repart
Il faut apprendre se pardonner
Faux depart
Et de nos cendres, ressusciter
Autre part, sil le fallait
De lespoir
Pour effacer la peur et lennui
Que ce soir
Se remlangent nouveau nos vies
Faux depart
Si tu le veux, jaimerais quon oublie
On repart
Faux depart
On repart
Faux depart
Pont :
Je sais combien c'est dur
Que rien nest jamais sr
Que rien ne nous rassure
On sgare, on se spare
Il faudra du courage
Pour tourner cette page
Faux departX 2
De lespoir
Pour effacer la peur et lennui
Que ce soir
Se remlangent nouveau nos vies
Faux dpart
Si tu le veux, jaimerais quon oublie
On repart
Faux depart
Audrey De Montigny è un artista musicale di cui si hanno informazioni scarse. La sua discografia comprende gli album *Take Me as I Am*, *Si l'Amour Existe* e *Audrey*. Nonostante la mancanza di dettagli biografici, i suoi lavori musicali suggeriscono una sensibilità melodica e un approccio introspettivo alla musica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di