Everybody make your move
All the sexy body girls shake your bellies
Get up, stand up
You feel it like this... 2009
Are you here? Are you with me?
Sing it ... bellezza
La gente in mezzo alla strada
C'avesse sempre eglia ti guarda
Bellezza ma che cosa fai
[x2]
Can you feel it down there?
Party people make some noise
Febletza move your body like a sheka'
When I hit the dancer coming gonna take ya
In the club everybody watch your move
Feel the bass, feel the rhytm, feel the groove
And everybody are la bellezza
Everybody feel it might just another bellezza
You're la bellezza, you're la bellezza
Everybody feel...
It's my party, come on everybody
Ain't no body, don't stop me now
[x2]
Can you feel it down there? (You feel it like this)
Everybody, come on everybody (Let's go)
(All the people, are you ready for the 2009?)
It's my party, come on everybody
Ain't no body, don't stop me now
[x2]
La gente in mezzo alla strada
C'avesse sempre eglia ti guarda
Bellezza ma che cosa fai
[x2]
Party people make some noise
Just take it, just move it
Are you with me?
Just take it, just move it
All the people, all my people, all my people
Sing it all the people from Jamaica
La gente in mezzo alla strada
C'avesse sempre eglia ti guarda
Bellezza ma che cosa fai
[x2]
Sahara è un artista musicale attivo principalmente negli anni '80. Il suo genere musicale si colloca nell'ambito della new wave e dell'elettronica, con influenze post-punk. Sahara ha pubblicato tre album: "Sahara" (1983), "Seventh House" e "Access All Areas". Nonostante una certa popolarità in alcuni ambienti underground, la sua carriera non è stata caratterizzata da un successo commerciale di massa. Le sue canzoni sono spesso caratterizzate da atmosfere dark e ritmi pulsanti, con testi che esplorano temi come l'alienazione e la ricerca di identità.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.