(TJ McCloud, A. Colby)
Flyin a kite again
In the February wind
I can almost see you beside me
Like it was back then
As the unseen hands
Lead this blackbird in it's sands
I can remember how I felt back then
With this kite string in our hands
I was soaring I was flying,
Knowing I had no boundaries
With the heights that now surround
But I was tethered, I was falling
Knowing everything that goes up must come down
Taste your kiss again
Feel the chill bumps on our skin
The spring grass under our feet
Leaves us laughing in the wind
You gave me the sky
Made me feel I could fly
Set me free from dirty earth
And I'll never know just why
(Chorus)
I was soaring I was flying,
Knowing I had no boundaries
With the heights that now surround
But I was tethered, Now I'm falling
Knowing everything that goes up must come down
Stephen Speaks è un gruppo musicale rock formatosi nel 1999. Il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "No More Doubt", "No More Doubt 2.0", "One More Day", "Symptoms of Love" e "Doubting Thomas". Sebbene non abbiano raggiunto una fama internazionale, Stephen Speaks hanno goduto di un discreto successo nel panorama musicale indie rock degli anni 2000.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".