Simply Red

Testo Feed the machine Simply Red

 955

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Feed the machine


Turn around, they might be watching
And you never disappoint them
Hide your innocence before they see right through
You mustn't disappoint them

You need the danger just to feel your heart beat
You need to die just to find your identity
You need the knife just to know that you can bleed
You need the pain now just to feel anything

We fall in line
We live the lie
Give up, give up and feed the machine
It grows inside
Nowhere to hide
Give up, give up and feed the machine
Give up, give up and feed the machine

They pull you faster, the cadence calling
And you never fall behind
So choose a face your only calling out
You mustn't fall behind

You need another death just to have a life to save
You need a master just so you can beg
You need a light just because you're so afraid
Now bow down and learn to be a good slave

We fall in line
We live the lie
Give up, give up and feed the machine
It grows inside
Nowhere to hide
Give up, give up and feed the machine
Give up, give up and feed the machine

Go back to sleep
Go back to sleep

Wake up
Wake up
Wake up
Wake up

We fall in line
We live the lie
Give up, give up and feed the machine
It grows inside
Nowhere to hide
Wake up, wake up and kill the machine

Wake up, wake up and kill the machine
Wake up, wake up and kill the machine

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Simply Red è un gruppo musicale britannico di genere pop soul, formatosi a Manchester alla fine degli anni '70. Il gruppo è stato fondato da Mick Hucknall (voce), Anthony Bowers (chitarra) e Chris Joyce (tastiere), ex membri dei Durutti Column. Il loro sound, caratterizzato dalla voce calda e potente di Hucknall, dalle melodie orecchiabili e dagli arrangiamenti soul influenzati dal funk e dall'R and B, ha conquistato rapidamente il pubblico britannico e internazionale. Album importantiPicture Book (1985)Men and Women (1987)Stars (1991) Tra i loro brani più famosi si ricordano: *Holding Back the Years*, *If You Don't Know Me By Now*, *Money's Too Tight (To Mention)* e *Fairground*. Simply Red ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando uno dei gruppi pop soul più popolari degli anni '80 e '90.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song