I could teach your tongue to taste
She whispered, she, who did not show
Naked ran her feet in vain
Weakness racked her bones, it knew
Feet like those will not remain
Wasted was her breath upon him
Laughs and cries to raise his faith
So ardent was the trembling voice
Tried not to let his hands away
Like light leaves the pleas went down
As light leaves the bile will not drown
He raised his hands, subdued the shivering
And ran his tongue across the palms
He felt the life along the fingers
And let it's breath refill his lungs
The hands were love and they were joy
Like fruit wine they brought delight
But rest won't breathe in empty hands
And empty they were folded tight
Like leaves the pleas went down
As light leaves the bile will not drown
(Words: Sahlin Music: Rellmark)
Masque è un gruppo musicale formatosi negli anni '90, noto per la sua fusione di elementi di funk, jazz e rock progressivo. Il gruppo è composto da Vernon Reid, chitarrista e fondatore dei Living Colour, insieme ad altri musicisti di spicco come il batterista Tony Royster Jr. e il bassista Doug Wimbish. Masque ha pubblicato diversi album tra cui "Known Unknown", "Other True Self", "Thank You" e "8II: Infinite Love". La musica del gruppo è caratterizzata da un sound complesso e sperimentale, con influenze che spaziano dal funk alla musica elettronica. Masque è considerato un progetto musicale di nicchia, apprezzato per la sua originalità e l'eccellenza tecnica dei suoi membri.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".