I can feel fine ochi yoseru namini tadayotte
motto zutto kono mamade kaze kanjite itai
yaketsuku asphalt to hashiri ruke
kaigan touri ni kuruma tome
sagasu kimi no saafu boudo
suashi wo nakeru nami sasoi dashi
boryuumu agete kimi to natsu wo tsukamaeru
kagayaku namima haato ko ga ****eiku
aoi umi to sora wo
hiki saite tobiasou
mada minu yume kimi tonara sagashi daseruyo
I can feel fine Everybody!
nami no rizumu ni notte
motto zutto kono mamade kaze kanjiteitai
I can feel fine Ne ke****e akirame naidesho
datte yatto tatori tsuku kimi to iru wednesday~yeah
haruka touku kara ai ni kuru
kono kaze ni nakare
ima futari kiri de
natsu ni tokete kiete shimaisousa
aoi umi to sora wo
hiki saite tobidasou
kimi to sugosu kono natsu wa boku no takaramono
I can feel fine yaketa ki gyutto atsuku naite
kitto sotto me wo tojite omoi tsugeru kara
I can feel fine and the fine day
motto zutto kono mamade kaze kanjite itai yeah~
I love you Baby
Ride on endless summer sea side~yeah
owari naki natsu
I can feel fine Everybody!
nami no rizumu ni notte
motto zutto kono mamade kaze kanjite itai
I can feel fine fushigina chikara yobu kono kisetsu
kitto sotto me wo tojite omoi tsugeru kara
I can feel fine kageshiku ikai sasu nami ni notte
motto zutto karada chuu
I feel fine You feel fine We feel fine yeah~oh yeah
Mai Kuraki (nata il 28 ottobre 1982) è una cantautrice e produttrice giapponese di pop e R and B originaria di Funabashi, Chiba. Ha esordito nel 1999 con il singolo "Love, Day After Tomorrow". Nel 2000 ha pubblicato l'album di debutto "Delicious Way", che ha raggiunto la vetta della classifica Oricon e venduto oltre 2.210.000 copie nella prima settimana. Kuraki è una delle poche artiste femminili in Giappone ad aver visto i suoi primi quattro album in studio debuttare al primo posto della classifica Oricon. Tra le sue canzoni più rappresentative ricordiamo "Everything", "Stay With Me" e "Secret of My Heart".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".