Oh I know you've heard so many people say
I've got a different girl in every town.
Oh but there must be somebody telling lies
And spreading rumours
spreading rumours all around.
Because my only joy is a cuddly toy
Waiting for me when I get home yeah.
And what I need is a girl like you
To call, call my very own.
So you've got to feel for me baby
Feel for me baby
Yeah you've got to feel for me baby
Feel for me baby
Yeah you've got to feel for me baby
Feel for me baby
Oh gimme some love.
Well I don't pour out my heart like this
to everyone
And not anyone that I meet
And I know it ain't the wine 'cause I feel just fine
Can't you see baby?
I'm still on my feet!
Oh but a cuddly toy
that's my only joy
Waiting for me when I get home.
And what I need is a girl like you to call my very own.
So you've got to feel for me baby
Feel for me baby
Yeah you've got to feel for me baby
Feel for me baby
Girl you've got to feel for me baby
Feel for me baby
Oh gimme some love
Oh a cuddly toy
that's my only joy
Waiting for me when I get home at night
And what I need is a girl like you just to call, call me very own
So you've got to feel for me baby
Feel for me baby
Yeah you've got to feel for me baby
Feel for me baby
You've got to feel for me baby
Feel for me baby
Oh gimme some love
Oh first thing in the morning
last thing in the night
Girl you've got to love me and treat me so right.
You know you've got to feel
Come on!
If I told you once
I told you three times
You know you've got to feel
Come on baby.
If I told three times
I told you five times
You know you've got to feel
Feel
Feeeel!
come on, come on baby
Feel for me baby
Yeah you've got to feel for me baby
Feel for me baby
You've got to feel for me baby
Feel for me baby
Come on gimme some love
First thing in the morning
Last thing in the night
Girl you gotta love me
Treat me so wrong
Come on, girl you gotta feel
Know you gotta feel
And gimme some love
Andrew Roachford è un cantautore britannico nato a Londra il 22 gennaio 1965. Noto per la sua voce potente e le melodie soul influenzate dal funk, ha raggiunto l'apice della popolarità negli anni '90 con brani come "Cuddly Toy" e "Together We Are Strong". Roachford ha collaborato con artisti di spicco come Elton John e Paul Weller. Il suo album di debutto, "The Best of Both Worlds", pubblicato nel 1989, è stato un successo commerciale, raggiungendo la top ten delle classifiche britanniche. Roachford continua a registrare e esibirsi, mantenendo una solida base di fan grazie alla sua musica energica e coinvolgente.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".