Usually never cry at all
I would say I'm pretty tough
But it's been a couple weeks now and I still feel stuck in my lungs
And usually I go out on nights
And not think of you once
But if they start playin' that song
I can't help but to think about us, oh, oh
Really thought I'd be done with the hardest part
When I pulled myself out of your arms
Wish I knew that was only the start
And now I'm fallin' apart 'cause
Last night for the very first time
You didn't even try to call
Oh I, I, won't lie
I thought I might die
I couldn't even sleep at all
And maybe I'll get used to it (Ah, ah, ah-ah, ah)
But right now I just feel like shit (Ah, ah, ah-ah, ah)
Oh, oh
So I kissed somebody else
Just to see how it felt
But all that was goin' through my brain
Was your hands around my waist
You know how to do it so well
Really thought I was done with the hardest part
When I pull?d myself out of your arms
Wish I knew that was only the start
And now I'm fallin' apart 'caus?
Last night for the very first time
You didn't even try to call (Didn't even try to call)
Oh I, I, won't lie
I thought I might die
I couldn't even sleep at all
And maybe I'll get used to it (Ah, ah, ah-ah, ah)
But right now I just feel like shit (Ah, ah, ah-ah, ah)
Oh, oh
Now, if I get a little too drunk, I'll start thinkin', "What if you were the one?"
I know that the damage is done, done
And I still have the shirt that you wore when we first met
It's there on the floor, I might kick it under the bed
Hopin' that I could forget that
Last night for the very first time
You didn't even try to call
Oh I, I, won't lie
I thought I might die
I couldn't even sleep at all (At all)
And maybe I'll get used to it (Ah, ah, ah-ah, ah)
But right now I just feel like shit (Ah, ah, ah-ah, ah)
Oh, oh
Used to it
Feel like shit
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.