I'm worn out from crying, there's no place for me to ask questions
Though I'm lost and stumbling, I can't just stand still
The smile that you gave to me, the fallen tears
They touched a deep wound in my heart, and made it disappear
I feel my soul, take me your way, that's right, everyone is
Always searching for that one thing
It wasn't by chance, and it wasn't a fake love either
You're right, all right
You're right, all right, scare little boy
It repeats over and over, please don't come
Your whisper like voice is lovely
I feel my soul, take me your way, I won't look back
Right now, I want to be sure of it with my own hands
Suffering is always so simple, I want to know the meaning of life
You're right, all right
You're right, all right, scare little boy
The words that you softly whispered, you say it
Start moving, the road is so opened up that it's like you can't see it
I feel my soul, take me your way, yes, even as I struggle
I'll always be able to walk along like this
It wasn't by chance, and it wasn't an everyday dream either
You're right, all right, you're right, all right
Suffering is always so simple, I want to know the meaning of life
You're right, all right
You're right, all right, scare little boy
YUI è una cantautrice e musicista giapponese, nata il 26 marzo 1987. Ha raggiunto la fama nel 2005 con il suo singolo di debutto "Good-bye Days", che ha venduto oltre un milione di copie in Giappone. YUI è nota per il suo stile musicale indie pop e rock, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Can't Buy My Love" (2006), "To Mother" (2007) e "Every Day". YUI è una figura importante nella musica giapponese contemporanea, apprezzata per la sua autenticità e il suo talento musicale. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Good-bye Days", "Rolling Star", "CHE.R.RY" e "Summer Song".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".