Step right in
Come on over again
I wanna feel brand new with you
The waters fine
Jump right in my friend
Make a memory that lasts for life
Every day's getting better
Keeps getting better
If we're in it together
In it together
Feels like you
Feels like me
Feels like everything is happening the way it should be
Feels like you
Feels like me
Sure is nice to see the world is smiling back at me
I've never been so comfortable in my skin
For the first time in my life
Make a wish
I've never felt so high on a magic carpet ride
Every day's getting better
Keeps getting better
If we're in it together
In it together
Feels like you
Feels like me
Feels like everything is happening the way it should be
Feels like you
Feels like me
Sure is nice to see the world is smiling back at me
Oh it feels bright
Oh it feels nice
Oh it feels right
This feels like
Oh it feels bright
Oh it feels nice
Oh it feels right
This feels like you
Feels like me
Feels like everything is happening the way it should be
Feels like you
Feels like me
Sure is nice to see the world is smiling back at me
Is smiling back at me
Smiling back at me
Gin Wigmore, all'anagrafe Virginia Claire Wigmore, è una cantautrice neozelandese nata a Auckland nel 1983. Conosciuta per il suo potente timbro vocale e le canzoni blues-rock intense, ha conquistato un seguito internazionale con album come "Love in the Time of Facebook" (2009) e "Gravel and Wine" (2014). Tra i suoi brani più noti figurano "Kill of the Night", "The Man I Used to Know" e "Black Sheep". Wigmore è stata nominata per numerosi premi, tra cui i New Zealand Music Awards e i ARIA Music Awards. La sua musica esplora temi come l'amore, la perdita, la solitudine e la ricerca di identità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".