Down here the river, meets the sea
And in the sticky heat I feel ya' open up to me
Love comes out of nowhere baby, just like a hurricane
And it feels like rain
And it feels like rain
Lying here, underneath the stars right next to you
And I'm wondering who you are and
How do you do?
How do you do, baby?
The clouds roll in across the moon
And the wind howls out your name
And it feels like rain
And it feels like rain
We never going to make that bridge tonight baby
Across lake Ponchartrain
And it feels like rain
And it feels like rain
So batten down the hatch baby
And leave your heart up your sleeve
It looks like we're in for stormy weather,
That ain't no cause for us to leave
Just lay here, in my arms
Let it wash away the pain
And it feels like rain
And it feels like rain
Buddy Guy (nato George Guy il 30 luglio 1936) è un leggendario chitarrista blues e cantante statunitense. Nato a Lettsworth, Louisiana, Guy ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '50, suonando in club di Chicago e collaborando con artisti come Muddy Waters e Howlin' Wolf. Considerato uno dei più grandi chitarristi blues di tutti i tempi, Guy è noto per il suo stile energico e virtuosistico, caratterizzato da bending note, vibrato intenso e un uso innovativo del feedback. Ha vinto otto Grammy Award e nel 2012 ha ricevuto la Presidential Medal of Freedom. Tra le sue canzoni più famose figurano "Damn Right, I've Got the Blues", "Stone Crazy" e "Sweet Tea". Guy continua a esibirsi regolarmente in tutto il mondo, ispirando generazioni di musicisti blues.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".