Suffocate in water graves
As i stare in disbelief, blood
Drains from open wrists
A silent prayer, concentrate on
Death's sweet kiss
For the pain is far too great
And the love is far too late
To keep breath upon my lips
A world of flowers dead,
A world of truth unsaid
Too many days alone
The moonlight shines below,
A sign to let me know
My soul is not my own
And dreams of all i wished
Together died in the depths of
Your abyss
To worry does no good for a
Death not understood
This life should not have been
The rain in endless fall, a cry to
One and all,
Is death from suffering a sin?
A whisper in my ears takes hold
My deepest fear
The tomb beckons my name
For once the cut is made,
A slice of cold steel blade
Air and ground feel not the same
Words torment, inscribed in
Sin, actions are brisk, bring
Final end
Water turns red, turns life to
Dust, dust is nothing,
Darkness left
Mourners in black, laugh at
The wake, treason of love,
Death heart now aches
Solace...alone...forever
Prayer For Cleansing è un gruppo musicale poco conosciuto, le cui informazioni biografiche sono scarse. Attivo principalmente tra gli anni '90 e il 2000, ha pubblicato due album: "The Rain in Endless Fall" (1998) e "The Tragedy" (2001). Lo stile musicale del gruppo si colloca nel genere rock con influenze pop. Nonostante la mancanza di dettagli sulla formazione e le origini del gruppo, i loro album hanno riscosso un discreto successo tra gli appassionati di musica alternativa. Alcuni brani rappresentativi includono "The Rain in Endless Fall", "Tragedy" e "Whispers in the Dark".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.