fi denya dhlém, etta9s béred zéd tar men 3inayya enoum
7abit n5arej klém yéma kén fi 9albi maktoum..
kol youm t3adda 5alléli fi 7yéti wjéya3
9albi sténes bel a7zén lyoum nchoufo el far7a béya3
dam3a habta men 3ini 7attit el war9a 9odémi
wstylouya yekteb wa7do be7baro ytarjem fi klémi
lyoum nchouf fi a7lémi bini wbinha mséfa twila
thneya s3iba 5sara wallit nchouf féha mosta7ila
wa7di, kima kol lila tdhakert ayamét el madhi
s7i7 edenya 9sét 3laya ra8m adhéka béha radhi
mais just eli 8adhni esso7ba wallet dhekrayét
s7i7 3addit m3ahom so8ri domage el 3echra tensét
sayer, el wa9t fét, désolé chay ma3ad yanfa3
ba3d 3 snin repture jéya t7eb el contact yarja3 !!
bon.. denya dhalmetna s7i7 éna wayék 5serna
momken kelmét s8ira kénet tbaddel 7adherna
tawa lethnin kberna, kol wé7ed chad thnitou
9albi tmanélek el 5ir 7ata kén nhar bakkitou
7obek lyoum nsitou bréf nchallah rabi m3ak..
netmanna tkoun fhemt 3léch ma7abitch nrak
barcha a8lat saro fi 7yéti mesta3ref béhom
yéma 7abit nanséhom.. 7abit wraya n5alléhom
mais s3ib ! surtout ki nchouf ennés tloum 3laya
7yéti wéna 7or féha net7ammel el mas2ouleyya
7ad mého 7as bayya surtout 7ad mého féhemni
méla 5alini wa7di m3a la7zén eli edéhemni
3andi erap wasila bih n5arej li fi 9albi
mahma 9sét edhourouf radhi belli ketbou rabbi
na3ref eni mawseltech leli yéma 7lemet bih
mais mazél 3andi amal ldé5el fi 9albi m5abbih
3la 5ater blé bih impossible eni n3ich
momken 8odwa a7la ya 3inaya ma tebkich
n7eb n3ich ra8melli 7as belli edenya dheddi
nchouf fel 7ozn doun ennés jéni w7at ydih fi yeddi (x2)
frére.. ne7med rabbi 7atta kén 3inayya bkét
manonkerch eli t3alemet m denya barcha 7ajét
mais kol eli fét s3ib béch narmih wraya
ti kiféch esmou madhi ki kol youm y3ich m3aya
3adi 9albi sténes layyém wallét tal3eb baya
kol mara ta5tefli 8ali thezzou men 9odém 3inayya
jamais nansa mes amis netdhakkerhom kén bel 5ir
kénou bennesbéli 3ila 5aléw a7la souvenirs
7abit nemchi leb3id l blasa nkoun féha wa7di
ma7ajtich b7aja kbira kén war9a w stylo ta7ti
nekteb eli wéja3ni madémni 3ayech madhloum
7ases 7yéti 9a3da tdhi3 za3ma 3la chkoun nloum ?
kol youm.. n7awel eni nabda saf7a jdida
9albi chté9 lkol la7dha t3adetli fi 7yéti s3ida
5sara ba3d 3echretna nrak b3ida 3la 3inaya
nzid net2allem ki nchouf kol wé7ed fina chéd thneya
enti a8la ma laya tmannitek t3ich bjambi
yomken éna li ma3raftch nwasel eli fi 9albi
5ater 7obbi kelmét edenya mat3aber 3lih
5tart nkoun m3ak rajel fi wa9t echeda tal9ih
malgré ça 9sit 3lih yéma beklémek jra7to
surtout ki 5abit fi 9albek, tmanna loukén sara7to
za3ma 7abit masla7to ?! bel3aks 9hartou bskétek
ra8m adhéka l9itou bjambek kif ennés lkol nsétek
tmanitek kén tousel ta3ref me9dar 7obbi lik
impossible enek tal9a wé7ed kifi y5af 3lik
mais lyoum béch neb3ed 3lik 7ata kén bo3dek 9talni
nes2el ro7i za3ma ba3d snin béch to93ed tetfakkerni??
ma9hour, ki ritek tebki 3alli bé3ek zedt te9hart
mais ma3ad 3andi mana3mel 5ater 3omri enti eli 5tart
wallah 3omri ma9dart, nchoufek tebki 9oddémi
mais nesta3ref eli lyoum 7abbit nbakkik beklémi
kiféch t7ebni nansék ? jéya wt9olli anséni
wéna kol man8amedh 3ini nal9ak enti wost a7lémi..
bon.. adhéya klémi ma3adech ennajem nzid
l'éssentiel 7kit eli fi 9albi hédhéka lmoufid
wsada9ni é5er hami e titre kiféch to8zroulou
just 7abbit nwassel barcha klém kén s3ib béch n9oulou.. (x2)
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.