Spike, my vein. Deliver me from tedium.
Ease, this pain. Stop my mediocrity.
Dust, my brain. Speed the seconds faster onward.
Bend the sane. Into something more than commonplace.
I, fiend on. Into the endless dawn of each new day.
Friends have gone. So I find good comfort in this haze.
Life, is slow, slower still to one - such as me.
Dull and low. Typical, extreme only in - plain.
I am a remnant of man. I am a torn, broken plan.
I am lethargic, I am weak. I am inheritlessly meek.
I am the licking of the gods.
Upon your wounds while you still plod.
I am the packing foam of love.
I am the push that comes to shove.
I am the cracking skin upon.
The face of everything you long.
I am the scab, I am the germ.
I am what you refuse to learn.
I am a piece of withered mind.
Too late too tired to walk the line.
I am a relic of this race.
These humans soon to be replaced.
There has to be, some something more.
There must have been a simpler course.
Something I simply could have forced.
An easy path straight to the source.
I'm sinking into bloodshot time.
I'm blinded by nothing sublime.
I'm gasping buried in my dust.
Tell me in which god do I trust?
I am the bloody nose of time.
I am the never moving line.
I am the breaking bones of life.
I am the cheating in your wife.
I turn the key, I break the lock,
I suck the skin, I live the flock.
I am the never ending chain.
I am the filth pulled from the drain.
I am the cracking skin upon.
The face of everything you long.
I am the scab, I am the germ.
I am what you refuse to learn.
Luxt è stato un gruppo musicale formatosi nel 1995. Il duo, composto da Anna Christine ed Erie Loch, ha pubblicato diversi album tra cui "Chromasex Monkeydrive", "Razing Eden", "American Beast", "Disrepair" e "Spite". Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del rock alternativo con influenze elettroniche. Nonostante la breve durata attiva, Luxt è riuscito a guadagnarsi un seguito di appassionati grazie al sound innovativo e alle performance energiche.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.