( rossi / parfitt / frost )
Ive spent my life in a real fast car
Nobody thought I would come this far
From the outside, people looking in
I get around in a real fast time
Out on my own when I cross the line
From the outside, people look- people looking in
Out there on the track
Fighting with the pack
I like it fast and I love to fly
I need to speed just to qualify
It aint so easy, aint no looking back
Youre screaming forward to the first chicane
Three cars looking for the inside lane
Were all together, someone must, someone must give way
Out there on the track
Fighting with the pack
Status Quo è una rock band inglese formatasi nel 1962. Conosciuta per il suo sound semplice ma efficace, basato su riff di chitarra potente e un ritmo boogie contagioso, lo Status Quo ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Il gruppo è composto da Francis Rossi (voce, chitarra), Rick Parfitt (chitarra, voce) e altri musicisti che hanno fatto parte della band nel corso degli anni. I loro brani più famosi includono "Down Down", "Rockin' All Over the World" e "Whatever You Want". Lo Status Quo è stato un gruppo di successo per decenni, con una base di fan fedele in tutto il mondo. La loro musica ha influenzato molti altri artisti rock, tra cui Ozzy Osbourne e John Peel.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".