I will hold my head up high
I will try to feel the way you're feeling
I want to open up my heart
I will take your hand
And maybe then I'll understand
I know I do
But it's to late for you
Finally I know what true love means to me
It's breaking up my heart to see
That somehow you are leaving me
The love I try to hide
Is burning from inside
I know I do ye finally with you
It's been hard to realize
How eternal love can fade so quickly
I made a promise to myself
I love the way you smile
That I can call you butterfly
You made me see love was not for me
Finally I know what true love means to me
It's breaking up my heart to see
That somehow you are leaving me
The love I try to hide
Is burning from inside
I know I do ye finally with you
I didn't know my heart was lying
Cause I know
I wanted you so bad
I didn't think that this could happen
Now I know
Finally I know what true love means to me
It's breaking up my heart to see
That somehow you are leaving me
The love I try to hide
Is burning from inside
I know I do ye finally with you
I know I do ye finally
I know I do ye finally with you
Fredrik Kempe è un musicista e produttore discografico svedese nato nel 1972. È noto per il suo lavoro come compositore e arrangiatore, collaborando con artisti di fama internazionale come Robyn, Kelly Clarkson e Zara Larsson. Kempe ha contribuito a numerosi successi commerciali, tra cui "Dancing On My Own" di Robyn e "Lush Life" di Zara Larsson. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, arrangiamenti sofisticati e un'atmosfera elettronica moderna. Tra i suoi album più noti si annovera "Songs For Your Broken Heart", pubblicato nel 2014.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.