I will play guilty if thats what you want
I dont mind going down for love
I'll play the game for me it's the same
It dont matter to me anyway
Cause i would lay my life down for you
When every thing is on the line
You can carry on if all the blame is mine
So find me guilty
In reaching to high
I'm still aiming for the sky
For no greater love
Could man ever find
Than for another
Be willing to die
I learned the hard way not to give in
It dont matter if I dont win But i will defend you with all that im
I'll take the blows if I can
Cause i would lay my life down for you
When eveyr thing is on the line
You can carry on if all the blame is mine
I'm just a man
Fighting for love
Looking for truth
Living in hope
I'm just a man
Fighting for love
Looking for hope
Living in hope
Christian Ingebrigtsen è un cantautore norvegese attivo principalmente negli anni 2000. Il suo stile musicale si colloca nell'ambito del pop rock, con influenze melodiche e testi introspettivi. Tra i suoi brani più noti figurano "Truth About Lies", "Things Are Gonna Change" e "Take Back Yesterday". Ingebrigtsen ha pubblicato diversi album in Norvegia, ottenendo un discreto successo locale.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.