I don't mean to trouble your mind
I'm just trying to find my way home
Silently I'm seeking a kind of a way to get by on my own
Downtown Saturday
In a better way
Than I ever was before
Don't need anyone
Standing in my sun
Don't need that anymore
Well it's a long way I know
And there's no one way to go
But it's all gonna show in the end
I got to find my way, find my way
Find my way home
I got to find my way, find my way
Find my way home
All those plans that I made for myself
I've got nobody else to lean on
Gone so far with my head in the cloudsNow it's time to come down and be gone
Downtown Saturday
In a better way
Than I ever was before
Don't need anyone
Standing in my sun
Don't need that anymore
All the time in the world
And everything I'll have heard
You know it's all in a word, destiny
I got to find my way, find my way
Find my way home
I got to find my way, find my way
Find my way home
Gabe Dixon Band è un gruppo musicale formatosi nell'autunno del 1998 all'Università di Miami. Il loro sound è una combinazione di rock piano-driven con influenze di artisti come Ben Folds Five, Jackson Browne e Elton John degli anni '70. Il loro album di debutto, *More Than It Would Seem*, è stato pubblicato nel 1999 in modo indipendente sotto la supervisione del produttore Eddie Kramer. Dopo la laurea, il gruppo si è trasferito a New York City ed è stato ingaggiato dalla Reprise Records da David Kahne. Gabe Dixon ha rifiutato l'opportunità di suonare tastiere durante il tour mondiale di Paul McCartney per concentrarsi sulla produzione del loro album d'esordio per la major, *On A Rolling Ball*, uscito nel 2002.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".