I'm tired of beating round bushes
That don't exist
I'm sick to death of being dropped
At the flick of a wrist
I'd like my batteries charged
And the charge of course to be cheap
And if you want to make love
In the back of a van
With a rabbit's foot on your knee
It's fine by me
You know i hate to be boring
But what's the point
Calling a little bit of weed
You smoke a joint
I mean the only joint i know
Worth it's salt is beef
If there's a key to my heart
And there's only one
But you think there should be three
It's fine by me
It's fine by me
And i need a woman now
Like some men need a man
Spend a lot of my money
In and out of banks
You see a teller you like
And you tell her thanks
You have a nice disposition
Disposition is clear
If there's a mark on your dress
And you take it off
Just so i can see
It's fine by me
It's fine by me
Fine by me
I have a sneaking suspicion
You're on my tail
And if that's where you want to be
It's fine by me
It's fine by me
And i need a woman now
Like some men need a wife
You get a lot of ideas
Looking at a soap
I get a lot of mine too
If it's on a rope
I like to twist it and twirl it
Wind it around my feet
If you think god is a woman
And there's no doubt
That's what you want him to be
It's fine by me
It's fine by me
Gilbert O'Sullivan, pseudonimo di Raymond Edward O'Sullivan, è un cantautore irlandese nato a Waterford nel 1948. Conosciuto per il suo stile musicale pop-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha raggiunto la fama internazionale negli anni '70 con successi come "Alone Again (Naturally)", che ha dominato le classifiche americane e britanniche. Altri brani celebri includono "Nothing Rhymed", "Clair" e "Get Down". O'Sullivan è noto per la sua abilità nel suonare pianoforte e chitarra, oltre a comporre testi spesso autobiografici che esplorano temi di amore, perdita e solitudine. La sua musica ha influenzato generazioni di artisti e continua ad essere apprezzata per la sua semplicità e profondità emotiva.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".