Every single day I got a heartache coming my way
I don't wanna say goodbye baby
but look at the tears in my eyes
I don't wanna say goodbye mama
but look at the way you made me cry
every way that's nice you show
you've got a heart that's made of ice
and I know
Fire and water
must have made you their daughter
You've got what it takes
to make a poor man's heart break
a poor man's heart break
Lover you turn me on
but quick as a flash your love is gone
Baby I'm gonna leave you now
but I'm gonna try and make you grieve somehow
Fire and water
must have made you their daughter
you've got what it takesto make a poor man's heart break
a poor man's heart break
and my heart is breaking...
I don't wanna say goodbye baby
but look at the tears you made me cry
every way that's nice you show
you've got a heart that's made of ice
and I know
Fire and water
must have made you their daughter
You've got what it takes
to make a poor man's heart break
Fire fire and water
must have made you their daughter
You've got what it takes
to make a poor man's heart break.
Free è un gruppo rock britannico attivo tra la fine degli anni '60 e il 1973. Noto per il suo sound blues-rock potente e influenzato dal hard rock, ha raggiunto l'apice del successo con il singolo "All Right Now", estratto dall'album *Fire and Water* (1970). Il brano è diventato un classico intramontabile del genere rock, ancora oggi eseguito in concerti e trasmessi dalle radio. Il gruppo era composto da Paul Rodgers (voce), Andy Fraser (basso), Simon Kirke (batteria) e Paul Kossoff (chitarra). Kossoff, considerato uno dei chitarristi più talentuosi della sua generazione, è purtroppo scomparso prematuramente nel 1976 a causa di un'overdose. Oltre a "All Right Now", altri brani rappresentativi di Free includono "Wishing Well", "The Hunter" e "I'll Be Creepin'". *Fire and Water* rimane il loro album più famoso, ma anche *Tons of Sobs* (1970) e *Highway* (1971) hanno riscosso un buon successo.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.