Fill me in
(Spoken)
Hey baby
How you doin tonite?Huh
Yo! I been thinkin bout you all day
Yeah!
Well I just wanna talk to you for a minute you know what I'm sayin
So um meet me in the park you know what I'm sayin over there by the swings, yeah over there
Check this out!
Verse 1:
Girl if I could tell you how much I love you it hurts inside
Until you wake me out of my sleep
You bring me joy from all this pain some how the feelings all the same I don't care how old we are cause love don't have no limit no
These 3 words I sing to you let them show my gratitude for hangign out with me tonite
I promise you love and no harm come let me hold you in my arms as long as I am standing here there's no need for you to fear no more
Chorus:
Let me be your fire(let me be your fire)
Cause your my one desire(you are my desire)
If you kiss me I won't tell (I won't tell)
Just meet me by the swings in the park after dark yeah!
Verse 2:
I always ask my self the same questions each and everyday
Why am I so blessed to have you ( to have you yeah)
Then I realize it's that look in your eyes that always take me by surprise don't wanna spend my whole life through growing up and missing you Ohhhhh
Chorus:
Let me be your fire(let me be your fire)
Cause your my one desire(you are my desire)
If you kiss me I won't tell (If you kiss me baby I won't)
Just meet me by the swings in the park after dark.
The Subways sono un gruppo rock alternativo inglese formatosi a Londra nel 2002. Il loro sound è caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e testi diretti che affrontano temi come l'amore, la giovinezza e la ricerca di identità. Il loro album di debutto, *Young For Eternity*, uscito nel 2005, ha riscosso un discreto successo in Regno Unito e Stati Uniti, raggiungendo la certificazione d'oro per le vendite. Il secondo album, *All or Nothing*, del 2008, ha consolidato il loro seguito di fan fedeli, soprattutto tra i frequentatori dei festival Reading e Leeds, dove hanno suonato con grande successo. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano: *Rock and Roll Queen*, *Oh!*, *The Boy Who Knew Too Much*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".