3x The roof the roof the roof is on fire
We donÄt need no water let the motherfucker burn
Burn motherfucker burn
Hello my name is jimmy pop and i'm a dumb white guy
I'm not old or new but middle school fifth grade like junior high
I don't know mofo if y'all peeps be buggin' given props to my ho cause she fly
But i can take the heat cause i'm the ohter white meat known as 'kid funky fried'
Yea i'm hung like the planet pluto hard to see with the naked eye
But if i crashed into uranus i would stick it where the sun don't shine
Cause i'm kind of like han solo always stroking my own wookie
I'm the root of all that's evil yea but you can call me cookie
Ref.
Yo,yo,
This hard-core ghetto gangster image take a lot of practice
I'm not black like barry white no i am white like frank black is
So if man is five and the devil is six than that must make me seven
-this honkey's gone to heaven
But if i go to hell well then i hope (that) i burn well
I'll spend my days with j.f.k., marvin gaye, martha raye, and lawrence welk
And kurt cobain, kojak, mark twain and jimi hendrix's poltergeist
And webster yea emmanuel lewis cause he's the anti christ
Ref.
||:
Everybody here we go - ohh ohh
C'mon party people -ohh ohh
Throw your hand in the air -ohh ohh
C'mon party people - ohh ohh
Wave em' like you don't care - ohh ohh
C'mon party people -ohh ohh
Everybody say ho -ohh ohh
C'mon party people -ohh ohh
:||
Bloodhound Gang è un gruppo musicale rock statunitense formatosi nel 1992. Conosciuti per il loro umorismo provocatorio e spesso volgare, hanno raggiunto la popolarità negli anni '90 con brani come "The Bad Touch" e "Kiss Me Where It Smells Funny". Il gruppo è composto da Jimmy Pop (voce), DJ Q-Ball (turntablist), Evil Jared Hasselhoff (basso) e Lupus Thunder (chitarra). La loro musica, che mescola elementi di rock alternativo, hip hop e punk, è caratterizzata da testi irriverenti e spesso controversi. Bloodhound Gang ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Use Your Fingers" (1996), "Hefty Fine" (2000) e "Indestructible Force of Evil" (2005).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di