The lines have been drifting
Drifting for days, I try to remember
The walls have been shifting
Seen thought the haze, the 1st of forever
Be sure your time will come
I've been keeping my distance
Staying away from arms that would be hold me
Splitting the difference
Counting the ways to let you down slowly
But now your time has come
Now your time has come
Before this day is done
Cos I'm up to my eyes with your innocent smile
Your sweetness can drive me away
No one can tell me I haven't been nice
But welcomes can be overstayed
There's a mountain of anger that no one can see
Twisting around in my brain
So that someone like you can take someone like me
And gradually drive them insane
Does it been ugly
Always the same, makes me colder and colder
Can I never been friendly
Anger and pain is always the answer
So now your time has come
Before this day is done
Cos I'm up to my eyes with your innocent smile
Your sweetness can drive me away
No one can tell me I haven't been nice
But welcomes can be overstayed
There's a mountain of anger that no one can see
Twisting around in my brain
So that someone like you can take someone like me
And gradually drive them insane
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.