Today I'm in the middle
Of getting by
I had a premonition
Let me tell you why
I still think about you baby
More than a memory
A flame that will not die
Let me tell ya'
You wanna know it
Yeah
I'm havin' a flashback
Tonight
I just need to walk about for a while
Cause you're not understanding me
So just close your eyes and try
Tonight
I know there's is no turning back
This time
If you're not understanding me
Well then close your eyes and try
Baby
You've just gotta try
The four walls that surround me
As I'm reeling through the years
Still echo with the feelings
The laughter and the tears
Ahh lets talk about it baby
Lets rise above it all
And get on with our lives
Let me tell ya'
You wanna know it
Yeah
I'm havin' a flashback
Tonight
I just wanna walk about
For a while
Cause you're not understanding me
So close your eyes and try
Tonight
I just wanna walk about
For a while
But baby
Can't you see
What it's doin' to me
Open up your heart and
Set those demons free
Baby baby
I'm havin' a flashback
Tonight
I just need to walk about
For a while
Cause you're not understanding me
So just close your eyes and try
Tonight
I know there is no turning back
This time
Try and understand me
Just close your eyes and try
Can't you see that it's a flashback
Oh flashback
Ooh whoo ooh yeah
Baby it's a flashback
Aah come on
Baby lets walk about for a while
Ooh understand me
Understand me
It's a flash back
Oh flashback
I know there is no turning back now
You're not understanding me
Tina Arena (Filippina Lydia Arena) è una cantante australiana nata a Melbourne da genitori italiani emigrati. Ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 14 anni, partecipando a programmi televisivi e ottenendo un contratto discografico. Il suo debutto nel 1986 con l'album "Don't Ask" ha segnato l'inizio di una lunga e brillante carriera. Nel corso degli anni '90, Arena ha raggiunto il successo internazionale con album come "Young Girl" (1994) e "In My Own Words" (1997), che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Chains", "Don't Ask", "I Need You Now" e "Burn". Nel 2000 ha vinto un World Music Award come artista australiana di maggior successo discografico, consolidando la sua posizione tra le artiste più importanti del panorama musicale australiano. Tina Arena continua a registrare musica e a esibirsi in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".