::VERSE 1::
Came from tha boogie down,
Straight to Agg-town
Hat drop it low,
That’s how I choose to roll now,
Had to leave the mall,
9 o clock tha Parks close down,
No need to go home,
Cause my night ain’t fully over now,
Wherever my car stops,
That’s where we throw down,
Ain’t now use in paying dem dollars,
To go clubbin now’
It’s about time, that I represent now,
Here’s how my flava,
Made it to tha durtty south,
::CHORUS::
Baby this is how we,
Shake a lil but,
Get on the grind,
Playas pop ya collars,
Pimps cop a dime,
Bump this on a Saturday nite,
Deep in tha club,
Break em off dj,
Turn my shhh up
Flava to the crunk,
Bump this in ur ear,
From ur bass to ur speakers,
To ur trunk,
Baby this is how we…
::VERSE 2::
Pull up to the spot,
Jump out tha ride,
Soon as we arrive,
Gangst’s tip and ride,
See that hustla’s ova there,
They always’s on tha grind,
Tryna make that buck,
Ain’t no shame in tha grind,
We keep it gutty down here,
Gotta keep it real,
In tha club we drop it low,
Talk that mess we throw dem bows-
That’s why I always hold it down,
Gotta do this for my town,
R&B and Hip Hop,
Comin’ straight for tha crown,
And befor I let yall go,
I just gotta let yall know that,
It’s about time that I represent now,
Here’s how my flava,
Made it to tha durtty south,
::CHORUS::
::RAP::
Jamaica to New York
Texas to ATL,
We droppin it,
Shakin it
Give you something for your heartburn,
Bringing u some more,
Some heat for ur front door,
Give you something hot,
Blow up ur spot,
Gonna turn up tha heat,
And make ur dance bones pop,
Jumpin, Clubbin,
Ain’t no use in frontin’
We got what u want,
And you know it’s a must man,
Spicy like mustard and ketchup on ur buns,
Like what I got in my bag full of hits,
Let me show you what I got,
Let me show u who I am,
I got tha ish to make ya dance,
Cause I got that flava for ur ear,
Got that crunk for ur funk,
Put that bass in ur system,
So music won’t be bunk,
Ain’t no slippin’ in my pimpin,
Ain’t no faults in my walk,
Gotta quiet on down,
Let that angelbaby talk.
::CHORUS (2x)::
::OUTRO::
New York, shake it, shake it,
Bx shake it, shake it,
Texas shake it, shake it,
Durrty south shake it, shake it,
Everybody shake,
Go head n’ shake somethin’
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.