Strip away the bones and skin
Looking for what lies within
See the stars so cold above
Makes no sense of your flesh and blood
You walked the longest walk
Talked the toughest talk
You were outside, something inside
Took away the words, want to hear again
You were outside, something inside
All of the days we thought would come
All of the words we thought had gone
All of the pain and pleasure gone
Without you
Strip away the bones and skin
Show me what lies within
Would you be the one that I love
Makes no sense of your flesh and blood
You walked the longest walk
Talked the toughest talk
You were outside, something inside
Took away the words, want to live again
You were outside, something inside
All of the days we thought would come
All of the words we thought had gone
All of the pain and pleasure gone
Without you
We'd be making love
Make it right
All of these we thought would come
All of the words we thought had gone
All of the pain and pleasure gone
Without you
Michael Kelland John Hutchence (12 gennaio 1960 – 22 novembre 1997) è stato un cantautore e musicista australiano, noto soprattutto come frontman del gruppo rock INXS. Nato a Hong Kong da genitori australiani, Hutchence trascorse la sua infanzia in Australia. Nel 1977 fondò gli INXS con i suoi amici d'infanzia, raggiungendo il successo internazionale negli anni '80 e '90. La sua voce potente e carismatica, unita al suo fascino magnetico e alla sua presenza scenica intensa, lo resero uno dei frontman più iconici del rock mondiale. Gli INXS hanno venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo, con album come *Kick* (1987) e *X* (1990) che hanno raggiunto la vetta delle classifiche globali. Hutchence ha collaborato anche con artisti come Kylie Minogue e Bono dei U2. La sua vita personale fu spesso segnata da alti e bassi, tra relazioni tumultuose e lotte contro la depressione. Il 22 novembre 1997, all'età di 37 anni, Hutchence morì in circostanze tragiche a Sydney. La sua morte prematura ha lasciato un vuoto nel mondo della musica e ha suscitato un profondo lutto tra i suoi fan.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".