Let me take you into the future!
Deep into a different time.
Let me grip onto your face...
And bring you to this new place.
Super-social amphetamine.
The queer tune of control.
The panic disorder gripping...
The entire race has a whole.
Flesh is the fever of force...
And it's the sound without remorse.
Rampant is the army of disease...
That brings you to your knees!
You can't believe everything you hear.
You can't believe everything you see.
The conspiracys ever growing...
And all you can believe in is me!
These are the things, the things to come.
These are the things, the things to come.
The Horrorist è lo pseudonimo di Oliver Chesler (nato il 20 gennaio 1970), un musicista elettronico statunitense nativo di New York. Noto per la sua musica innovativa, Chesler è anche proprietario dell'etichetta discografica Things to Come Records. Si esibisce dal vivo in tutto il mondo, con particolare successo in Germania. Alcuni lo ricordano come il giovane punk presente nel film concerto di D.A. Pennebaker "101", che presentava Depeche Mode. Il critico musicale britannico Simon Reynolds ha dichiarato: «Il mio cantautore americano contemporaneo preferito è Oliver Chesler, alias The Horrorist».
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".